PRENOTA1

 

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.

                                                    Albert Einstein

Altitudine: 506m

Levico Terme si trova in Valsugana a circa 20 chilometri da Trento. È una delle rare ville d'eau termali ottocentesche conservata intatta nel suo disegno originale: giardini, viali colorati di fiori, palazzo delle terme ed alberghi in stile. Cittadina elegante e ben frequentata, case e vie di modello alpino. Levico Terme propone salute, benessere termale e climatico, sport e divertimento all'aria aperta per i suoi ospiti negli alberghi, nei campeggi sul lago e negli appartamenti, oltre a passeggiate sui colli fra castelli e biotopi, o nell'antico centro storico alla scoperta dell'artigianato tipico e della cucina trentina tirolese.

Piccola cittadina (elevata a tale rango con decreto imperiale il 21 dicembre 1898) adagiata lungo il conoide formato dal Rio Maggiore, si estende dalle rive dell'omonimo lago fino alle pendici del Monte Fronte.Levico Terme è una località di antica e prestigiosa tradizione turistica, meta di soggiorni termali da parte della famiglia imperiale e della nobiltà austriaca. Famose in Europa le sue acque termali, grazie all´alta concentrazione di sali di ferro e arsenico. Clima salubre, fitte abetaie e lago pulito e balneabile.

 

 

PRENOTA1

© Tutti i diritti riservati - Hotel Antica Rosa tel +39 0461 706154 Via Garibaldi, 15 - 38056 Levico Terme - Valsugana - Trentino
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 P.Iva 01424290227