PRENOTA1

 

Cari Ospiti!
Non è per i legami di parentela, è per il succedersi nelle tradizioni che si costituisce una stirpe.
Non è per la nascita, è per il sapere che si forma un uomo.    

                              Zeami Motokijo 

 

L'Hotel Antica Rosa, è uno degli Hotel più antichi di Levico Terme.

Se ne ha notizia già sul finire del 1800 e non si esclude che risalendo ancora di più negli anni se ne possa trovare traccia.

Le prime informazioni, riportano l'Antica Rosa, come una trattoria con alcune stanze. Durante i conflitti mondiali venne usato da soldati e ufficiali e via via assunse l'attuale forma di Albergo.

E' il 1972, quando la famiglia Moschen ne assume la gestione. Era dotato di una ventina di camere ed ancora oggi si può distinguere la struttura originaria. 10 Anni più tardi, ed esattamente nel 1982, viene acquistato il caseggiato adiacente, aggiungendo altre 22 camere e maggior confort per gli Ospiti.

"Più di un secolo di storia, dedito con passione al nostro lavoro. E' questo il nostro orgoglio, che ci fa andare avanti ancora oggi, guardando al futuro ma con sempre presenti i valori dell'ospitalità che la nostra famiglia ci tramanda da oltre un secolo. Il bello di far sentire il nostro Ospite a casa propria, parte della nostra famiglia, parte della nostra storia.

E' bello potervi vedere contenti del vostro soggiorno qui da noi ed è bello potervi stringere la mano di anno in anno.

Un Grazie a Voi tutti dalla "Famiglia Moschen" 

 

PRENOTA1

© Tutti i diritti riservati - Hotel Antica Rosa tel +39 0461 706154 Via Garibaldi, 15 - 38056 Levico Terme - Valsugana - Trentino
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 P.Iva 01424290227